Chi siamo

Iscriviti alla Newsletter
Chi siamo

Chi siamo

#

Veneta Sedie nasce nel 1986, nella provincia Padovana. L'amore per il legno viene tramandato di padre in figlio, assieme alla passione e alla voglia di sperimentare e di crescere.
Così, con il passare degli anni Veneta Sedie si afferma sul mercato nazionale ed internazionale come una delle più importanti aziende venete specializzate nella progettazione, realizzazione e commercio di sedie e tavoli in legno dall'alto standard qualitativo.

La moderna tecnologia degli impianti e una struttura interna con altissimi standard logistici e organizzativi permette a Veneta Sedie di sviluppare una notevole flessibilità produttiva. In questo modo l'azienda riesce a soddisfare esigenze diverse e al tempo stesso mantiene come focus principale quello di avere una struttura completamente al servizio del soddisfacimento dei bisogni.

Per raggiungere gli obiettivi prefissi, negli anni l'azienda si è concentrata nell'ottimizzazione di tutti i processi produttivi, dalla fase di progettazione, alla lavorazione della materia prima, alla realizzazione del prodotto, alla logistica e gestione del magazzino, al servizio post vendita.

Ciascuna di queste fasi assume una valenza fondamentale se declinata a vantaggio del cliente.

Oggi più di ieri Veneta Sedie è convinta che il presupposto per mantenere la fiducia nel mercato della sedia in legno sia non solo offrire esattamente ciò di cui il cliente ha bisogno, ma soprattutto progettare e commercializzare un prodotto qualitativamente ineccepibile.