I valori

Iscriviti alla Newsletter
Veneta Sedie: il nostro mondo

Veneta Sedie: il nostro mondo

#

Veneta Sedie ha come mission imprescindibile quella di fornire a tutti coloro che nel mondo sviluppano progetti d'arredo, un concreto supporto tecnologico, logistico e produttivo nella costruzione e nella distribuzione di sedie e complementi ad elevato valore aggiunto.

Il fine ultimo è quello di trasferire al consumatore finale un'esperienza di utilizzo ricca di qualità, design e artigianalità, caratteristiche insiste nei prodotti Veneta Sedie.

Il percorso che ogni giorno Veneta Sedie è determinata ad intraprendere è quello di ascoltare e rispondere al cliente con tempi sempre più rapidi e in maniera sempre più organizzata, sistematica, affidabile. Trasmettere cura nei rapporti e attenzione alle relazioni. La cura dei dettagli è fondamentale per costruire una risposta adeguata e per ottenere la massima fiducia del cliente.

La realizzazione dell'obiettivo di Veneta Sedie è supportata dalla condivisione dei valori su cui l'azienda di fonda, in cui crede con fermezza e su cui si basa la motivazione che quotidianamente stimola/incentiva lo staff ad apportare il miglior contributo possibile.

Tali valori si sintetizzano in tre concetti focali, all'interno dei quali è intrinseca la filosofia di Veneta Sedie:

Persone

L'attenzione e la dedizione con cui ciascuno dei membri dello staff di Veneta Sedie si impegna, è il risultato di una reale motivazione e condivisione dei valori.
L'azienda crede fermamente che le risorse umane siano le più preziose e che ogni giorno forniscano un concreto contributo attraverso le loro competenze, le loro attitudini, la predisposizione alla cura del cliente, l'attenzione nello svolgimento delle mansioni e soprattutto la creatività con cui quotidianamente approcciano al lavoro.

Dalla lavorazione della materia prima, all'elaborazione di un rendering 3D, alla precisione delle macchine a controllo numerico, ai test di controllo qualità, tutto è opportunamente supportato dalla tecnologia e sapientemente guidato dalle persone.

Con consapevolezza e responsabilità, ogni momento del processo di creazione del prodotto viene coordinato per arrivare alla soddisfazione del cliente attraverso un prodotto di qualità e un servizio di ascolto e assistenza.

Know How

Veneta Sedie è riuscita in questi anni a far convivere il dualismo tra l'anima industriale, di azienda che ogni anno produce e commercializza in territorio nazionale e internazionale migliaia di sedie, con l'aspetto di artigianalità, di approccio custom e tailor made.

La flessibilità produttiva dell'anima industriale si sposa con l'elasticità di gestione delle richieste dei singoli clienti, creando una perfetta sintonia che consente a Veneta Sedie di accontentare le esigenze dei grandi progetti, non trascurando (le singole) richieste custom e specifiche.

Veneta Sedie offre un prodotto frutto di know how e competenze accumulate nel corso degli anni di attività, che si presta a soddisfare le esigenze di un cliente che necessita di quantità e della sicurezza di una qualità ineccepibile.
Questo “archivio delle conoscenze” consente all'azienda di gestire le richieste più customizzate, più “su misura” mantenendo costi competitivi, in un orientamento alle soluzioni che Veneta Sedie ama definire sartoriale.

Innovazione

Secondo Veneta Sedie l'Innovazione è un processo di miglioramento continuo che si compie quotidianamente, senza mai fermarsi.
Creare un prodotto di qualità, dal design ricercato e a prezzi competitivi, richiede un continuo miglioramento in ciascuna delle fasi produttive, dall'idea alla realizzazione, al servizio di assistenza post vendita.
L'innovazione si compie soprattutto nell'affidarsi alle risorse umane per creare un percorso di crescita condiviso, e contribuire proattivamente allo sviluppo tecnologico di ciascuna delle fasi.