Produzione sedie classiche al grezzo

Iscriviti alla Newsletter

Top 10 è una linea di sedie progettate e realizzate da Veneta Sedie. Rappresenta una curata selezione dei prodotti di punta, scelti per la loro commerciabilità: design, qualità e disponibilità ad un ottimo rapporto costo/quantità.
La lavorazione al grezzo di ciascuna di queste sedie presenta un ciclo di produzione continuativo caratterizzato da un costante miglioramento perché supportato da moderne tecnologie di produzione e da un’implementazione continua di migliorie progettuali.

Un vero e proprio matrimonio: tecnologia moderna e artigianalità. Un prodotto realizzato con l'attenzione ad ogni singolo dettaglio ma disponibile in grandi quantità e in tempi rapidi.

La linea di sedie al grezzo Top10 nasce infatti principalmente per soddisfare i bisogni del cliente su due aspetti importanti:
offrendo un prodotto che è già testato sul mercato e commerciabile
riuscendo a ottimizzare costi e tempi di resa


Sedie al grezzo: tecnologia e artigianalità

La produzione di sedie al grezzo avviene con grande passione, determinazione e cura del dettaglio: ciascuna delle fasi è accompagnata dalle migliori innovazioni tecnologiche ma al tempo stesso contaminata dal contributo artigianale che orienta ogni scelta di prodotto e di processo.
Dalla fase di prototipazione, alla progettazione 3D, fino alla sedia pronta da lucidare e tappezzare le migliori risorse sono a disposizione per ottenere il miglior prodotto per il cliente che sempre corrisponde alla migliore esperienza di utilizzo del consumatore finale.
Il controllo di tutte le fasi e dell'output avviene con la dedizione e l'attenzione di esperti che portano avanti la tradizione e la cultura del “saper fare”.


Sedie al grezzo: la top 10

La duplice esigenza di fornire al cliente un prodotto testato sul mercato, ottimizzando i tempi e razionalizzando i costi ci ha portati a fare questa scelta strategica, a fare nascere la linea Top 10.
Dieci modelli di sedie la cui produzione è sempre attiva e la cui disponibilità è egregiamente gestita anche grazie alla forza dei nostri magazzini.
Per ciascuno dei modelli sono disponibili le due versioni: sedia e capotavola.
Un perfetto connubio tra alta qualità e prezzo flessibile per una sedia grezza perfettamente in linea con le richieste del mercato.

Sedie al grezzo: perché scegliere la top 10

  • Eccellenti specifiche tecniche di serie
  • Utilizzo di gattelli con tirafondi anteriori e posteriori
  • Utilizzo di semilavorati curvati
  • Utilizzo di giunti minizinkler ad altissima resistenza
  • Utilizzo di materia prima esclusivamente essicata

Tutto questo consente:

  • Rapidità nella resa anche di importanti quantità
  • Alta resistenza, anche certificata CATAS
  • Possibilità di usare prodotto standard per tinte chiare
  • Alto tasso di solidità degli elementi giuntati

Per scoprire nel dettaglio la Top 10, tutti i modelli disponibili, le misure e i dettagli più tecnici ti invitiamo a sfogliare online il catalogo da questo link.