Post Vendita

Iscriviti alla Newsletter
Post Vendita

Post Vendita

#

Veneta Sedie offre un servizio di assistenza ai suoi clienti in ogni fase del processo di acquisto, dall'analisi delle esigenze, alla soddisfazione dei bisogni, alla presenza post vendita. In questa ultima fase, in particolare, l'azienda si concentra su tre aspetti importanti:

  • Ascolto del cliente
    La priorità dell'azienda è quella di soddisfare i bisogni del cliente, quindi alla base c'è una predisposizione all'ascolto e al dialogo. Nelle fasi di post vendita il team after sales di Veneta Sedie è a completa disposizione per qualunque richiesta e assistenza.
  • Controllo della qualità
    Ciascuna delle fasi del processo produttivo in Veneta Sedie viene svolta con particolare cura e attenzione. La fase di assemblaggio del prodotto rappresenta la fase cruciale per il controllo della qualità, ciascuna sedia subisce un ulteriore check per ridurre al minimo le possibilità di resa di prodotti non conformi.
  • Apertura verso i problemi e orientamento alla soluzione
    Predisposizione al dialogo, focus verso la soluzione. L'obiettivo è quello di rendere soddisfatto il cliente, e la totale qualità dei prodotti rappresenta l'ingrediente fondamentale per raggiungere il risultato.